Enrico “Dobermann” Fulgenzi è il nuovo brand ambassador della Marchegiani Italian Jewels

1' di lettura 21/02/2019 - Nasce il legame tra le due realtà imprenditoriali: ecco cosi che le Porsche e i Gioielli jesini si fondono insieme.

Maria Marchegiani, titolare e creatrice della Marchegiani Italian Jewels nota azienda produttrice di gioielli, ed Enrico “Dobermann” Fulgenzi, pilota Porsche Jesino, hanno annunciato di aver siglato una partnership con la quale il brand jesino punta ad affermarsi nel mondo esclusivo del lusso di alta gamma associato al brand Porsche e ai suoi eventi.

Due Eccellenze Jesine: da una parte Enrico Fulgenzi pilota e campione Porsche, oramai simbolo del marchio di Stoccarda in Italia, dall’altra Maria Marchegiani che con la sua Marchegiani Italian Jewels è l’assoluto punto di riferimento per l’arte orafa della Vallesina e non solo dato che sta riscuotendo consensi a livello nazionale ed internazionale.

Per Marchegiani aver individuato in Enrico Fulgenzi il proprio Brand Ambassador significa poter avvicinare il marchio Porsche e vedere cosi aperte delle nuove opportunità per espandere il mercato e rafforzare il brand. “Abbiamo in mente dei progetti stimolanti, il legame tra noi, le Porsche e l’arte orafa formano un connubio che ci consente di fare dei programmi ambiziosi e di aspettarci dei ritorni estremamente soddisfacenti, dove la possibilità di coinvolgere nuovi partners ed entrare in nuove realtà nazionali ed internazionali sono già in programma






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-02-2019 alle 15:51 sul giornale del 22 febbraio 2019 - 2167 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, automobilismo, enrico fulgenzi, team

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4w5





logoEV