Pallavolo: Lardini, domenica c'è Busto. Iniziative e info biglietti

06/03/2019 - Beautidea omaggia le donne. Porta un amico per gli abbonati.

La Samsung Volley Cup di serie A1 femminile mette la Lardini Filottrano di fronte ad un’altra sfida di spessore e di grande impatto emotivo: domenica 10 marzo (ore 17:00) al PalaBaldinelli di Osimo sarà di scena la Unet E-Work Busto Arsizio, una delle squadre protagoniste di questo campionato. Considerata la difficoltà della partita e l’importanza della posta in palio, alla Lardini servirà tutto il calore e il sostegno del pubblico, chiamato a dare un contributo fondamentale in un momento decisivo della stagione.

BEAUTIDEA OMAGGIA LE DONNE. La gara del PalaBaldinelli sarà griffata Beautidea Style&Wellness, partner della Lardini Volley. In occasione della Festa dell’8 marzo, il Salone di bellezza e benessere di Osimo omaggerà le donne presenti, organizzando uno shooting fotografico con modelli e modelle all’ingresso del PalaBaldinelli e regalando tramite estrazione trenta premi di bellezza. Le fortunate vincitrici potranno ritirare il premio a fine gara nel Point Beautidea appositamente allestito all’interno del palasport.

PORTA UN AMICO. Tutti i possessori dell’abbonamento intero 2018/2019 potranno far assistere gratuitamente ad un amico o ad un parente la gara tra Lardini e Busto Arsizio. Il biglietto omaggio potrà essere richiesto direttamente domenica al PalaBaldinelli.

PREVENDITE. I biglietti sono acquistabili in prevendita sul circuito Liveticket, sia online (www.liveticket.it/lardinifilottrano), sia nei LiveticketPoint. Il prezzo dei biglietti è di 10 euro quello intero (valido per tutti i settori del palasport) e 6 euro quello ridotto (riservato a over 70 e under 14, ingresso gratuito per i bambini che non hanno compiuto i 6 anni), costo a cui va aggiunto 1 euro di diritto di prevendita.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-03-2019 alle 05:04 sul giornale del 06 marzo 2019 - 304 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, filottrano, Lardini Filottrano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4Yi