Chef Rubina ospite dell'evento organizzato dall'Avverasogni

08/03/2019 - Sabato 16 marzo 2019 dalle 18:15, sarà ospite de L’Avverasogni, che si trova in via A. Pasquinelli 2/A di Jesi, la celebre chef Rubina Rovini.

È nata in Toscana nel 1981, ha una grande tradizione gastronomica alle spalle: madre pugliese e padre toscano le trasmettono, sin da piccola, l’arte della tavola come momento di convivialità.

Ha messo impegno e dedizione nel suo percorso in cucina, ottenendo attestati di base all’accademia di Alta Cucina Cordon Bleu, sino all’ingresso nella MasterClass della quinta edizione di MasteChef Italia. Concorrente agguerrita e temuta per la sua forte tempra, riscuote la stima e l’ammirazione del pubblico, tanto da essere definita la vincitrice morale del programma Masterchef All Stars in onda su SKY.

Con orgoglio entra a far parte della brigata di Villa Crespi, a fianco di Chef Antonino Cannavacciuolo, e collabora al progetto Coach Kitchen insieme alla Stella Michelin Filippo Saporito. Oggi Rubina è Personal Chef, Brand Ambassador, food consultant ed Executive Chef, in Italia ed all’estero. A Maggio 2017 è uscito il suo primo libro, “Si salvi chi cucina!”, casa editrice Centauria.

Per L’Avverasogni Rubina Rovini rivisiterà un piatto tipico marchigiano (il pollo in potacchio) e si intratterrà con gli ospiti ai quali verrà offerto un aperitivo a buffet accompagnato dai vini bio della cantina La Staffa e infine si confronterà col pubblico che potrà proporre domande sulla sua idea di cucina.

Vi ricordiamo che l’evento è destinato ad un pubblico ristretto, per cui si consiglia coloro che vogliono partecipare a prenotare ai seguenti numeri: 320/7661199 - 328/0207621 chiedendo di Fabio oppure via email a info@avverasogni.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2019 alle 09:33 sul giornale del 13 marzo 2019 - 697 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Organizzatori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a45o