Nuoto: Trofeo Marco Rossi, Chiaravalle super con Esordienti e Propaganda

12/03/2019 - C'è grande soddisfazione, in casa del Chiaravalle Nuoto, per lo svolgimento del Meeting Città di Chiaravalle Trofeo Marco Rossi, che è stato ospitato due settimane fa nell'impianto di via Nagy.

Non solo per gli atleti esordienti A e B che rappresentano il "top" del movimento chiaravallese - che con le categorie maggiori confluisce poi nella Vela Nuoto Ancona - ma anche per quelli della categoria Propaganda.

Soddisfazione per il pubblico presente che ha gremito gli spalti, per l'organizzazione del meeting che ha visto partecipare tanti piccoli nuotatori, ma anche per i risultati delle giovani promesse del Chiaravalle Nuoto allenati da Maurizio Botta e Marinella Balducci, sia con gli Esordienti A e B giunti quinti nella classifica per società, sia con i Propaganda che hanno gareggiato al mattino e sono giunti al secondo posto. Tra gli Esordienti A e B, per un totale di 10 podi, medaglie d'oro per Adele Pergolini nei 100 misti, per Caterina Caporaletti nei 50 rana e nei 50 delfino, argento per Alessandro Goffi nei 100 delfino. Bene anche la 4x50 mista maschile con Zaccarelli, Cinti, Talamonti e Marzocchi, giunta terza come la 4x50 mista femminile con Martarelli, Caporaletti, Pergolini e Palazzo, inoltre buoni piazzamenti individuali per Mattia Talamonti e Marco Marzocchi.

Tra i Propaganda il Chiaravalle Nuoto ha conquistato medaglie d'oro con Brando Cherchi nei 50 stile libero, con Ettore Brandoni nei 50 dorso, con Michele Pedini nei 50 dorso, con Stella Chiodi nei 50 dorso. Bene anche Roberto Vaccarini, Alice Piaggesi e Alessio Iacobelli, tutti sul podio nelle rispettive specialità, come pure la staffetta 4x50 stile libero maschile con Cherchi, Iacobelli, Brandoni e Fratesi, giunta prima, la 4x25 mista giunta seconda con Cherchi, Iacobelli, Brandoni e Pedini, e i due bronzi della 4x50 stile libero femminile con Chiodi, Secchi, Piaggesi e Martino E., e della 4x25 mista con Chiodi, Secchi, Castellani e Martino C.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-03-2019 alle 15:33 sul giornale del 13 marzo 2019 - 559 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5ep