Maiolati: passaggio della Tirreno-Adriatico, chiusura della Strada provinciale dei Castelli

18/03/2019 - Il percorso interesserà parte del territorio comunale, con limitazioni al traffico secondo le cronotabelle.

In occasione del passaggio della sesta tappa della 54^ corsa ciclistica “Tirreno Adriatico” previsto per lunedì 18 marzo, il cui percorso interesserà parte del territorio comunale (Maiolati Spontini capoluogo, via Montecarottese, rotatoria per Montecarotto) si comunica che, secondo le cronotabelle forniteci dall’organizzazione dell’evento, il passaggio della gara è previsto a Maiolati capoluogo nella fascia oraria 13,20-13,45 ed alla rotatoria per la strada Montecarottese e lungo la S.P.11 Montecarottese nella fascia oraria 13,35-14,00, in dipendenza dell’andamento della corsa stessa.

Al fine di consentire l’obbligato passaggio delle staffette organizzative e di garantire la necessaria sicurezza è prevista la chiusura completa al traffico della Strada Provinciale dei Castelli che attraversa il territorio comunale di Maiolati Spontini dalle ore 13 alle ore 14 circa e della S.P. 11 Montecarottese dalle 13,15 alle 14,15 circa. Per quanto riguarda il trasporto scolastico, alcuni alunni residenti nelle zone del territorio comunale interdette al traffico, in accordo con la scuola, usciranno in anticipo alle ore 12 in maniera tale da garantire loro il servizio scuolabus.

L’evento prevede un corposo spiegamento di Forze dell’Ordine per garantire il presidio degli incroci e garantire la sicurezza, coadiuvati nel nostro territorio da 6 volontari della Protezione civile, due operai del Comune, nonché da tre cittadini volontari.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-03-2019 alle 00:37 sul giornale del 18 marzo 2019 - 2404 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di maiolati spontini, Maiolati Spontini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5qn