Tirreno Adriatico, indicazioni per spostarsi in città

18/03/2019 - Alcuni divieti alla circolazione scattato da domenica sera. Ecco le vie chiuse al traffico, i percorsi ed orari per accedere in città e alcune informazioni utili per poter circolare.

Il comitato tappa con le varie associazioni di categoria rende noto che lunedì in occasione della tappa i ristoranti, pizzerie e bar nella zona Viale della Vittoria resteranno aperti tutto il giorno.

Per coloro invece che vorrano posizionarsi zona traguardo, ma arriveranno a Jesi dopo le 14:30 percorrere la superstrada Ancona-Roma uscita Jesi Est (invece dalle altre uscite di Jesi ci sarà subito il blocco), attraversare la zona industriale poi direzione centro.

Ecco i divieti di sosta da domenica sera e le limitazioni alla circolazione dalle 7 di lunedì.

In occasione della tappa Tirreno Adriatico in arrivo a Jesi, si ricorda che da domani mattina (lunedì 18), a partire dalle ore 7.00, è istituito il divieto di sosta con rimozione lungo tutto Viale della Vittoria, Via Roma e Via Setificio.

Si ricorda altresì che da questa sera alle ore 19.00 è istituito il divieto di sosta con rimozione in Via Radiciotti (da Viale della Vittoria a Via Raffaello Sanzio) e Via Rossini (da Via Radiciotti a Via San Francesco).

Dalle ore 7.00 di domani divieto di transito in Viale della Vittoria nel tratto compreso tra Via Veneto (ex ospedale) e Viale Papa Giovanni XXIII.

Dalle ore 12.00 chiuso anche il tratto di Viale della Vittoria da Viale Papa Giovanni XXIII a Via Erbarella.

Dalle ore 14.45 chiusa l’ex statale 76 per Chiaravalle per l’arrivo della carovana dei ciclisti. Dopo il loro arrivo in città (intorno alle ore 15.30), tale strada sarà riaperta.

Dalle ore 15.00 chiusi al traffico l’intero Viale della Vittoria, Via, Roma, Via Baldeschi Balleani (passo di Cingoli), Via Piandelmedico, rotatoria Minonna, Via Marconi, Via Ricci, Viale XXIV Maggio, Via Setificio.

Chiusi anche gli incroci di attraversamento a tali strade. La circolazione tornerà alla normalità - ad eccezione della parte finale di Viale della Vittoria - intorno alle ore 17.00/17.30 circa.

Scuole chiuse per l'intera giornata ed impianti sportivi fino alle ore 17.00.








Questo è un articolo pubblicato il 18-03-2019 alle 00:27 sul giornale del 18 marzo 2019 - 3846 letture

In questo articolo si parla di attualità, viabilità, Tirreno Adriatico, circolazione, limitazioni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5qm