La reunion del Marconi Calcio Jesi

18/03/2019 - Si sono ritrovati presso il ristorante Tabano 50 vecchie glorie del Marconi Calcio Jesi. ‘’La Reunion’’ è avvenuta sabato 16 marzo.

Cinquanta gli ex giocatori che per 40 anni hanno tenuto alto il nome del Marconi Calcio a Jesi e provincia. Un incontro emozionante caratterizzato da aneddoti e ricordi di incontri calcistici avvenuti nei campi della Vallesina, i tornei partecipati in Croazia, i ritiri di Montegridolfo o le finali disputate al Carotti.

Mileno Manzetti e Orfeo Trovarelli, presenti all’incontro, sono gli storici della società jesina. I derby, le sfide storiche e le finali dei tornei sono state raccontate con passione e allo stesso tempo nostalgia per i bei momenti sportivi condivisi. Ore piacevoli condivise tra amici.

Toccante è stato il momento in cui si sono ricordati i compagni che purtroppo ‘’dal cielo’’ hanno condiviso l’incontro di oggi. Un gruppo formato da ragazzi che per la maggior parte hanno sempre frequentato il quartiere Prato e il quartiere Santa Maria e che come punto d’incontro c’era la Sezio’ di Miranda di Via Marconi o la Sezio’ del Prato!! Amicizia, rispetto e voglia di stare insieme, erano comunque la forza dei ragazzi che per tanti anni hanno condiviso i momenti sportivi e non.

Un arrivederci che è avvenuto dopo ore di spensieratezza, tante risate e sana amicizia, con la promessa che nel 2020 l’incontro possa avvenire con gli assenti giustificati.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-03-2019 alle 00:50 sul giornale del 19 marzo 2019 - 3242 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, calcio, Organizzatori, 40 anni, reunion, Marconi calcio jesi, marconi cslcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5qp





logoEV