Monte S. Vito: amministrative, Insieme per Monte San Vito svela il candidato sindaco

18/03/2019 - La Lista si unisce all'altro gruppo di minoranza, per il prossimo impegno elettorale, e avanza la candidatura di Cillo.

Come già annunciato in occasione di un incontro aperto al pubblico un paio di settimane fa, la lista civica “Insieme per Monte San Vito” intende dar seguito al proprio impegno civico assieme alla lista civica “Amo il mio paese”.

Quasi cinque anni di condivisione dello scranno di minoranza hanno consolidato un rapporto cordiale, leale e collaborativo fra le due liste.

Molte sono state le battaglie condivise con impegno e sostegno reciproco come sono state numerose anche le azioni concordate e condotte unitariamente. Si sono dissolte nel tempo le questioni, peraltro già allora prevalentemente esterne alle liste, che avevano portato ad una presentazione non unitaria alle amministrative del 2014.

Questa nuova formazione unitaria, che presto avrà un suo nome ed un suo simbolo, vede continuare l’impegno dei consiglieri, eletti e non, che si sono fatti le ossa in questo quinquennio garantendo così ai nostri concittadini una compagine esperta e consapevole tanto dei problemi monsanvitesi quanto dei meccanismi amministrativi.

Con questa nota, in particolare, “Insieme per Monte San Vito” intende riconoscere il gran lavoro svolto dal collega Thomas Cillo, il grande impegno profuso in questi anni, la sua conoscenza e l’amore per il paese, le sue capacità di ascolto, nonché le sue doti di leadership.

Ed è per questo che lo indichiamo convintamente come il nostro ideale candidato sindaco alle prossime amministrative, nella speranza che accolga questo nostro invito, e nell’augurio che questa scelta sia foriera del cambiamento di amministrazione che il nostro comune merita ormai inderogabilmente.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-03-2019 alle 23:22 sul giornale del 19 marzo 2019 - 2936 letture

In questo articolo si parla di attualità, Insieme per Monte San Vito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5th