Pallavolo: serie D, vola il Volley Club anche in trasferta

18/03/2019 - I ragazzi del Volley Club Jesi hanno espugnato un campo difficile con il massimo scarto e portando a casa un bel 3 a 0.

Sabato 17 marzo 2019. Gara 6 della Poule Promozione, girone D; prima partita del girone di andata (ne restano quindi altre quattro) contro il Monte San Giusto alla ricerca del riscatto in questo rush finale della Poule.

Aldilà del risultato pieno la gara è stata insidiosa e gli avversari per nulla sotto tono. Dal canto nostro il gioco non è stato fluido come in altre occasioni essendo fallosi e imprecisi in molte circostanze. Tutto questo fa però il paio con la prova di carattere che alla fine ci ha consentito di portare a casa il punteggio pieno. Del resto i locali hanno sfoderato una prestazione superiore rispetto all’andata. Quindi in bocca al lupo a loro ma bravi ai nostri Leoncelli. Bisognava vincere e così è stato; la strada è lunga ma la via è quella giusta. Ed ora sabato il big match tra le prime della classe. Sabato 23 Marzo alle ore 17 ospiteremo il Bottega alla Carbonari di Jesi. Massimo rispetto per i primi in classifica ma con umiltà non vediamo l’ora di giocarcela. Vinca il migliore.

Fea Telusiano Monte San Giusto - Sicur Clean Termo Forgia Volley Club Jesi 0-3
PARZIALI: 20-25, 21-25, 25-27
Arbitri: Santinelli – Di Silvestre






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-03-2019 alle 07:11 sul giornale del 19 marzo 2019 - 269 letture

In questo articolo si parla di sport, volley, A.S. Volley Jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5qH





logoEV