Monte S. Vito: amministrative, Amo il mio paese sostiene e candida Cillo

20/03/2019 - Tra poco più di due mesi noi Monsanvitesi, attraverso le elezioni, sceglieremo l'Amministrazione che governerà il nostro paese per i prossimi 5 anni.

Noi di AMO IL MIO PAESE rappresentiAMO uno dei 2 gruppi consiliari che dai banchi dell'opposizione ha portato avanti, durante tutta la legislatura, che si avvia a conclusione, una politica vicina alle persone, attenta e vigile ai fatti.
Con grande senso di responsabilità e preparandoci con passione, approfondendo tutti gli argomenti, abbiAMO portato in Consiglio la voce dei nostri concittadini e di tutti coloro che si sono rivolti a noi ai quali abbiAMO sempre dato risposte.
SIAMO un gruppo di persone lontane dalla politica partitica che, intorno alla figura del nostro capogruppo Thomas Cillo, ha messo in pratica quello che riteniAMO essere determinante per una buona amministrazione: l'ascolto, il rispetto, il bene dei cittadini, la condivisione, la trasparenza e il comunicare quello che sta accadendo e ciò che si sta facendo.

Il crescente sostegno e supporto intorno ad AMO IL MIO PAESE, l'avvicinarsi di persone che hanno trovato in noi un ascolto sensibile ed anche la collaborazione fattiva con Insieme per Monte San Vito, hanno palesato il nostro essere una valida componente dell'alternativa a questa amministrazione così autoreferenziale, chiusa alla condivisione e al dialogo e lontana dal vivere quotidiano. Opposizione quindi non solo da intendersi come posizione in Consiglio, ma da leggere in quanto siAMO esattamente (e fieramente) il contrario di ciò che sono loro.

Tutto questo è stato possibile soprattutto grazie a Thomas, punto di riferimento per il gruppo. Thomas ha messo a disposizione di AMO IL MIO PAESE esperienza e capacità, potenziando il gruppo che operando in gran sintonia ha proficuamente lavorato, proposto e comunicato su tutti i temi inerenti il nostro paese.

In ragione di tutto ciò e per il percorso fatto, noi di AMO IL MIO PAESE, chiediAMO la candidatura a sindaco di Thomas che riteniAMO rappresenti la persona idonea a governare Monte San Vito. Ancora una volta chiediAMO a Thomas di dimostrare la sua enorme passione per il paese accettando la candidatura a sindaco di Monte San Vito, che la nostra lista, tanti cittadini e molte associazioni chiedono a gran voce.

Noi di AMO IL MIO PAESE sosterremo Thomas con orgoglio, partecipazione, presenza ed energia.

Luana Amici

Davide Bianchini

Gabriele Fava

Elisa Gigli

Alessandro Mancini

Daniele Massei

Lorenzo Orlietti

Eleonora Santarelli

Silvia Sbacco

Sergio Santinelli

Paola Leoni






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2019 alle 11:16 sul giornale del 21 marzo 2019 - 1651 letture

In questo articolo si parla di attualità, monte san vito, thomas cillo, amo il mio paese, lista civica amo il mio paese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5xj