Tennis: prequalificazione internazionali BNL d'Italia, 78 tennisti della provincia

20/03/2019 - Conclusa anche la fase provinciale di Pesaro che si è tenuta al CT Fermignano e CT Montecchio.

Conclusa la fase provinciale di Ancona delle pre qualificazioni agli Internazionale BNL D’Italia , riservate ai giocatori di 4^ categoria . Ad ospitare il torneo è stato il Circolo Tennis Roberto Beni di Chiaravalle che ha visto 78 iscritti ai nastri di partenza suddivisi tra tabellone e doppio maschile e femminile.

Nel singolare maschile le pre quali anconetane sono state vinte da Gabriele Cesari dell’ass. dilettantistica Tennis Fabriano che in finale ha battuto Francesco Verducci del ct Catelfidardo per 36 63 75.

Nel singolare femminile ha trionfato Ingrid Romano del Tennis Team Senigallia, vittoriosa su Elisabetta Paolini (Asd Lo Stadio) per 16 61 60.

Nella finale del doppio femminile successo per la coppia compista da Barbara Persigilli e Alessandra Grassi dello Janus Fabriano che hanno sconfitto Gloria Lucernoni e Matilde Vigiani 62 63 . Nel maschile Monteverde Tiziano e Filippi Marco dello Janus Fabriano hanno avuto la meglio su Tiziano Lombardi e Maurizio Mengucci per 60 61.

Fabio Fraternale del Tennis Piansevero è invece il vincitore della fase provinciale Pesaro-Urbino di 4^ Cat. delle pre quali agli Internazionali BNL d'Italia 2019 che si è tenuta al Circolo Tennis Fermignano

Battuto in finale Giacomo Ciacci del Circolo Tennis Urbania 76 62.

Nel doppio trionfo per la coppia del Circolo Tennis Cantiano composta da Matteo Naticchi e Edoardo Ceccarini che hanno avuto la meglio su Zonghetti Paolo e Borgia Mauro del CT Pesaro per 64 75.

Al Circolo Tennis Montecchio invece è andato in scena il torneo femminile di Prequaly Nel singolare Lucia Rondina (Green Tennis di Lucrezia) ha battuto Michela Massanelli Michela(Tennis Life) per 1-6 6-1 6-1

Nel doppio Amadori Meri/Andreani Paola ( Tennis CLUB Baratoff) hanno sconfitto Parroni Sara/Serafini Milena (CT Baratoff-TC Fano) 6-0 6-4

A premiare il delegato provinciale della FIT Marche Vincenzo Padovani.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2019 alle 10:48 sul giornale del 21 marzo 2019 - 750 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5w9