Sfera Ebbasta dopo la tragedia di Corinaldo: "Genitori gratis ai miei concerti"

21/03/2019 - I genitori che accompagnano i figli minorenni ai concerti di Sfera Ebbasta d'ora in poi entreranno gratis ai concerti. La decisione è stata annunciata dal trapper dopo i tragici fatti della Lanterna Azzurra di Corinaldo, la discoteca dove si sarebbe dovuto esibile Sfera Ebbasta e dove invece sono morti 5 ragazzini e una mamma.

Dopo le polemiche scoppiate in seguito alla tragedia di Corinaldo, il trapper ha deciso di aprire le porte dello "Sfera Ebbasta Popstar Tour", (il suo nuovo tour) ai genitori grazie al Family Pack, una speciale iniziativa che consentirà a un genitore di accompagnare e partecipare a titolo gratuito ad uno dei concerti previsti nelle principali arene indoor nel mese di aprile.

Come spiegato dall'organizzazione del tour, ogni minorenne, per due settimane e fino a esaurimento posti, che compra un biglietto per lo show, avrà diritto a un ticket omaggio per l'adulto che lo accompagnerà. "Ho pensato di coinvolgere i genitori in modo che possano vedere che nello show è tutto positivo - spiega Sfera Ebbasta in una nota - è un posto dove ci si diverte. Mi sono messo nei loro panni che hanno visto l'idolo dei loro figli, ancora ragazzini, additato dai giornali e dalle tv come se fosse un mostro".

La Family Pack è una sorta di "redenzione", dopo le polemiche scoppiate a seguito della tragedia di Corinaldo e che hanno messo accusa non solo i testi delle canzoni del trapper ma anche il fatto che durante i concerti i minoressi potessero bere alcolici.






Questo è un articolo pubblicato il 21-03-2019 alle 19:11 sul giornale del 22 marzo 2019 - 655 letture

In questo articolo si parla di vivere senigallia, giulia mancinelli