Calcio: promozione, la Filottranese in cerca di tre punti contro il Mondolfo

23/03/2019 - Nuova sfida domenica 24 marzo per la Filottranese che scenderà in campo per la partita di ritorno contro il Mondolfo Calcio.

All'andata i biancorossi, attualmente quarti in classifica dopo il pareggio della scorsa settimana contro la Laurentina, avevano chiuso la partita per 1 a 1. Trovare i 3 punti non sarà semplice. I ragazzi color granata, infatti, non perdono un match da tre giornate. Da temere soprattutto Bracci e De Angelis, rispettivamente attaccante e centrocampista, che nel campionato hanno dimostrato la loro bravura in campo.

La Nese dovrà mettercela tutta per ritrovare il trend positivo delle partite casalinghe e far esultare ancora una volta il pubblico amico. "La partita dell'andata grida un po' vendetta. Stavamo vincendo e siamo stati raggiunti al novantesimo minuto. Brucia un pochino - commenta mister Marco Giuliodori - Il calcio è anche questo. Sarà una partita dura come tutte quante. Ci troveremo di fronte una squadra che all'inizio del campionato era attrezzata per fare i play-off. Dobbiamo stare attenti perché possono decidere l'incontro in qualsiasi momento. Ci arriviamo un po' corti, ma come sempre, una prerogativa di quest'anno. Tornano Romansky e Carnevali dalla squalifica, due giocatori importanti nell'economia della squadra. Gli 11 che andranno in campo cercheranno di rendere la vita difficile all'altra squadra e faranno una buona partita".

Appuntamento quindi domenica 24 marzo alle ore 15.00 al San Giobbe. Dirige l'incontro il signor Leonardo Braconi di Ancona. Forza Nese!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-03-2019 alle 16:40 sul giornale del 23 marzo 2019 - 160 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5Gd