Vivere con stile: scarpe con il tacco, che passione

23/03/2019 - Questa settimana parleremo di un articolo che piace molto a noi donne: le scarpe col tacco, in particolare decolletè o simili.

Sono la passione di noi donne, ma molto spesso mi sento dire: "No così alte, poi quando me le rimetto?!!" Oppure: "Ho tantissime scarpe con il tacco, ma ho poche occasioni per usarle!!".

Quindi ho creato per voi un outfit per darvi un'idea di come utilizzare il tacco alto tutti i giorni (si fa per dire, certo magari per andare a comprare il latte no!!) senza aspettare per forza la serata in un locale, la laurea di una cugina o il matrimonio dell'amica! Anche perché diciamolo: quanto ci sentiamo belle quando ci mettiamo un bel tacco! Ho scelto un jeans secondo me stupendo, non a caso è pubblicizzato da Belèn Rodriguez.. Io sono anziché Belèn un po' più Balen di lei, ma che importa!

Un cappotto rosso (ne ho parlato giusto la scorsa settimana) e sotto una canotta bianca, quindi look super casual, semplice e poi ho messo la mia adorata scarpa tutta in pelle tacco 10 sottile proprio 100% femminilità!

Scusate una piccola parentesi ma mi sento di doverla fare; mi sento dire molto spesso che la scarpa con il tacco deve costare poco perché chi la compra non la rimetterà più. Ora, a parte avete visto che: Primo non è cosi! Poi, secondo me, potrebbe essere giusto il discorso su una decolletè o simili colorati, ma su una calzatura nera, basic come quella che indosso io ad esempio non sono d'accordo perché se si compra di qualità, fatta bene non solo si sta "comodi" (ovvio non è una sneackers) ma ve la ritrovate nel tempo ed è sempre bella quando la andate a rimettere.

Quindi viva i tacchi, siamo donne e siamo femminili, non dico tutti i giorni ma quasi!

Perché come diceva la mitica Marilyn Monroe: "I tacchi alti fanno diventare una donna il 25% più dominante, il 50% più sicura di se stessa e il 100% più sexy! Alla prossima..








Questo è un articolo pubblicato il 23-03-2019 alle 15:21 sul giornale del 25 marzo 2019 - 1686 letture

In questo articolo si parla di attualità, moda, articolo, Vivere con stile, silvia emme, stile,

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5FZ





logoEV