Apra partner del Tennistavolo Senigallia per il Servizio Civile 2020

26/03/2019 - Apra e Tennistavolo Senigallia, ancora insieme. Anche per il progetto 2020 la Software House di Jesi sarà partner qualificato per il progetto di Servizio Civile “Il tennistavolo come strumento di educazione ed aggregazione sociale”, giunto alla quarta edizione ed arricchitosi strada facendo di nuove caratteristiche.

Come partner privato, la nota azienda di servizi informatici e innovazione tecnologica si affianca ad altri qualificati partner pubblici come il Comune di Senigallia ed il CONI, supportando le necessità dei volontari impegnati nel progetto, che prevede anche l’accordo con l’Università di Urbino e la Federazione Italiana del ping-pong per il conseguimento dei crediti formativi.

Apra rappresenta un'azienda storica del nostro territorio. E nonostante abbia raggiunto ormai una dimensione nazionale, rimane sempre attenta agli aspetti sociali, offrendo il proprio contributo a numerose iniziative sociali, sempre in modo discreto. “Abbiamo confermato volentieri il nostro appoggio al progetto del Tennistavolo Senigallia - afferma Livio Grilli, presidente Apra - per lo spirito fortemente innovativo espresso e per le numerose certificazioni che questa Società presenta in campo sociale”. La collaborazione, iniziata nel 2018, è stata recentemente riaffermata nell’incontro avvenuto nella sede centrale di Jesi con il Presidente del club Domenico Ubaldi. Una bella storia, fatta di amore per lo sport e per la comunità, destinata a continuare nel tempo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-03-2019 alle 10:35 sul giornale del 27 marzo 2019 - 602 letture

In questo articolo si parla di attualità, tennistavolo, servizio civile, jesi, senigallia, tennistavolo senigallia, aprà, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5K9