Pallavolo: Lardini, sabato l’ultimo atto a Chieri

28/03/2019 - E’ l’ultimo atto prima di mandare in archivio una stagione che ha già lasciato in dote la conferma nell’élite della pallavolo italiana.

La Lardini chiude sabato (ore 20:30, arbitri: Fabio Bassan e Frederick Moratti) la Samsung Volley Cup al PalaFenera di Chieri con la voglia di chiudere al meglio un’annata che le ha regalato la possibilità di disputare la massima serie per la terza stagione consecutiva. “E’ l’ultima occasione per provare a conquistare una vittoria esterna – sottolinea l’allenatore della Lardini, Filippo Schiavo –, visto che dopo il successo sul campo del Club Italia non siamo più riusciti a conquistare punti lontano dal PalaBaldinelli. E’ una partita da giocare come tutte le altre, sebbene non ci sia la pressione o la tensione che ci sarebbe stata se fosse stata decisiva, considerato che entrambe le squadre non possono modificare la loro posizione in classifica. Ma questo non deve far cambiare l’approccio e la determinazione di cercare di fare il meglio possibile. Possiamo giocare con la mente sgombra da assilli, una situazione mai provata in questa stagione. Abbiamo qualche problema fisico, per questo potrebbe esserci qualche novità nel sestetto che scenderà in campo”.

DIRETTA LVF TV.
La gara di Chieri sarà trasmessa in diretta streaming esclusiva su LVF TV (www.lvftv.com). Aggiornamenti sulle pagine Facebook e Instagram (filottranovolley) e sul portale www.legavolleyfemminile.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-03-2019 alle 18:13 sul giornale del 29 marzo 2019 - 460 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, filottrano, Lardini Filottrano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5S1