Miss Italia Carlotta Maggiorana in visita in città

12/04/2019 - In occasione del tour Regionale e Provinciale l’attuale Miss Italia in carica Carlotta Maggiorana ha visitato anche la città di Jesi.

La più bella d'Italia è stata accompagnata da Marco Zingaretti, presentatore ufficiale del concorso di Miss Italia per le Regioni Marche e Abruzzo, e Giuseppe Filloramo dell’agenzia di moda Relife. Dopo una tappa a Senigallia dove, alla Rotonda a Mare, la Miss ha girato una clip per il prossimo giro d’Italia, il gruppo ha continuato il viaggio fino alle colline dell'entroterra.
Passando per Jesi hanno approfittato per una passeggiata lungo Corso Matteotti arrivando al Duomo, dopo una foto ricordo in Piazza Della Repubblica.

Il tour ha toccato le località che da anni ospitano le selezioni estive del concorso più famoso dedicato alla bellezza italiana, facendo visita a Monte San Vito per ricevere il saluto dell’ammistrazione comunale, fino a raggiungere il capoluogo dorico ammirando la zona del Passetto, la suggestiva zona di Marina Dorica per poi proseguire per Portonovo e raggiungere Numana.

Carlotta è nata e risiede nelle Marche, dove ha accolto il più grande abbraccio dopo essere stata eletta prima Miss Marche 2018 e poi Miss Italia. A proposito del concorso, a breve inizieranno le nuove selezioni per le regioni Marche e Abruzzo, sempre gestite dall’Agenzia di Mimmo Del Moro.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 12-04-2019 alle 14:55 sul giornale del 13 aprile 2019 - 3188 letture

In questo articolo si parla di jesi, spettacoli, marche, miss italia, carlotta maggiorana

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6r2





logoEV