Riparte il tour di "UnVoltoxFotomodella" 2019

16/04/2019 - Al via il concorso nazionale di bellezza gestito per la regione Marche da Valentina Papi.

La prima selezione ufficiale si è svolta domenica 14 aprile alle ore 17.00 a Fabriano (AN), presso il centro commerciale Il Gentile per un pomeriggio di Moda, Musica e Spettacolo, con delle ospiti di eccezione le bellissime Miss Finaliste 2018 Nazionali della regione Marche Alessia, Carmen, Letizia e Lucia.

Nella regione Marche negli ultimi 7 anni la regione Marche vanta di due Miss che hanno rappresentato e rappresentano il concorso nazionale, un anno fa a vincere il titolo Nazionale è stata la Bellissima "Giorgia Esposto", 19 anni di Corinaldo (AN), mentre nel 2015 un'altra bellezza marchigiana "Alessia Biagioli" di Moie (AN).

Nella precedente edizione due fasce molto importanti per la ns regione sono state assegnate una ad ALESSIA BITRI, 18 anni di Jesi, che ha conquistato la giuria con la fascia "Miss Eleganza" che le ha permesso insieme all'uscente "Miss Unvoltoxfotomodella 2017" GIORGIA ESPOSTO di poter sfilare insieme ad altre modelle professioniste alla famosa Milan Fashion Week per lo stilista di fama internazionale "SARLI COUTURE"; l'altra fascia è stata assegnata a LETIZIA PELLEGRINI, 21 anni anche lei Jesina, che grazie al titolo di "Miss Fotogenia" ha iniziato il suo percorso come fotomodella e modella.

Chi vincerà il titolo questo anno? Sarà ancora nella nostra regione? Speriamo di si... imbocca al lupo alle nostre bellissime nuove Miss.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2019 alle 10:49 sul giornale del 17 aprile 2019 - 897 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, marche, selezioni, un volto x fotomodella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6zN