Giampaoletti (Insieme Civico) abbandona la maggioranza

19/04/2019 - Si comunica che il sottoscritto Consigliere Giampaoletti Marco del gruppo consiliare INSIEME CIVICO non farà più parte della maggioranza attuale dell’Amministrazione Bacci.

Non avendo più una condivisione su alcune scelte politiche e anche scelte precedenti riguardo a delle responsabilità negate alla nostra lista, restare in maggioranza non ha più senso.

L’intento di Insieme Civico è stato sempre quello di parlare con i cittadini e confrontarsi anche con altre forze politiche trovando delle soluzioni. Fare politica è molto difficile ma la cosa importante è l’ascolto del cittadino sia da civico che da appartenenza ad un partito visto che sono tutti i cittadini a votarci.

Nelle ultime elezioni amministrative ci sono state troppo cose che non sono state condivise ma Insieme Civico ha continuato a lavorare rispettando il percorso, ma con la mia assenza in consiglio per l’infortunio la sinergia e scelte delle responsabilità non sono state decise insieme.

Insieme Civico crede anche nella meritocrazia che in questo caso il Primo Cittadino nei nostri confronti non ha attuato, ma vogliamo ricordare voti al ballottaggio del 2012 di INSIEME CIVICO hanno contribuito alla elezione del Sindaco Bacci. E’ una decisione sofferta dal punto di punto di vista umano, ma politicamente necessaria e comunque decisa da tutto il direttivo di Insieme Civico.


da Marco Giampaoletti
Consigliere Comunale Delegato
Insieme Civico





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2019 alle 14:39 sul giornale del 20 aprile 2019 - 2395 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Marco Giampaoletti, insieme civico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6Hb