Vivere con stile: animalier sempre di moda

20/04/2019 - Zebrato,  maculato, tigrato e pitonato, l'animalier è presente sulle passerelle dal 1947 e non conosce stagioni.

Dopo il successo invernale, la nuova stagione rende ancora protagonista il trend che riproduce i manti degli animali della savana, per un tocco esotico e molto sensuale. La stampa maculata, ad esempio, è tanto amata quanto odiata al tempo stesso, può diventare eccessiva o, se abbinata con il completo giusto, ci rende perfette.

Per il mio outfit ho scelto una maxi maglia maculata, diciamolo quando ci vestiamo così ci sentiamo cariche ed energiche! In più la stampa è abbastanza delicata, si perché a volte vedi (premetto che non voglio criticare nessuno) alcune donne con stampe stra grandi e lo sono dalla testa ai piedi, come se gli fosse esploso l'animale addosso!

Secondo me, come per ogni cosa non bisogna mai eccedere! Il mio prototipo di donna è: raffinata, ironica e mai volgare.

Un altro outfit che ho scelto e che adoro ancor di più perché è di moda, con stile senza "strafare", è quello dove indosso il jeans stretto nero una maglia sempre nera con nodo alla vita (naturalmente non sono più una teenagers, quindi pancia coperta!). Sneacker bassa bianca con stella glitterata e giacca bianca con polsini zebrati!

Insomma scegliete l'animale che più vi si addice e per restare in tema, visto che è Pasqua, io andrò in campagna, all'aria aperta, e voi?

Buona Pasqua E Pasquetta a tutti voi e ai vostri cari e Vi aspetto la prossima settimana!








Questo è un articolo pubblicato il 20-04-2019 alle 23:15 sul giornale del 23 aprile 2019 - 891 letture

In questo articolo si parla di attualità, moda, articolo, Vivere con stile, silvia emme, stile,

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6JG