Calcio: promozione, la Filottranese chiude il campionato a Barbara

25/04/2019 - Ultima giornata di gioco per la Filottranese che il 25 aprile salterà il giorno di festa per scendere in campo avversario contro la squadra Ilario Lorenzini.

I biancorossi dovranno affrontare i giocatori di Barbara che, al termine ormai del campionato, hanno guadagnato la terza posizione. Fondamentale affrontare i 90 minuti concentrati, anche se l'eventuale vittoria non cambierà comunque le carte in tavola. I gialloblu sono infatti terzi in classifica, avanti ai biancorossi di sette punti. Da temere soprattutto Paolini Federico, attaccante classe 1994 e Barattini Giovanni, anche lui attaccante, classe 1998.

"Chiudiamo l'annata contro il Barbara che è un'ottima squadra - commenta mister Marco Giuliodori - Se non ci fossero stati l'Ancona e il Senigallia avrebbe sicuramente dominato il campionato. Vogliamo chiudere nel migliore dei modi. Non andiamo a fare una gita, anche se il risultato alla fine non serve. Ci tengo comunque a chiudere bene, per questo cercheremo di restare concentrati fino all'ultimo, anche se con pochi stimoli è difficile. Arriviamo in campo bene perché abbiamo recuperato molti giocatori come Corneli, e Ruben Carboni. La squadra è pronta e al completo".

Insomma, lo spettacolo è assicurato. Appuntamento quindi giovedì 25 aprile alle ore 16,30 allo Stadio Comunale di Barbara. Dirige l'incontro il signor Alessandro Animento di Macerata. Forza Nese!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-04-2019 alle 22:38 sul giornale del 26 aprile 2019 - 366 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6Qs