Ancona: spaccio di droga, arrestato un 21enne

Controlli di polizia 26/04/2019 - Un giovane arrestato per spaccio e altri due segnalati come consumatori di stupefacenti: sono i risultati dei controlli effettuati dalla Questura di Ancora nel giorno della Festa della Liberazione.

Attorno alle 3 di notte gli agenti delle volanti hanno notato in via Petrarca un gruppetto di giovani che alla vista della polizia hanno iniziato ad agitarsi. Nell’occasione uno di loro ha lanciato a terra un involucro poi rinvenuto contenente circa 4 grammi di cocaina. Nel corso della successiva perquisizione gli agenti hanno trovato e sequestrato 150 euro in contanti, frutto dell’attività di spaccio. Il giovane, un 21enne pugliese, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini spaccio. Venerdì mattina il Tribunale ha convalidato l’arresto e rimesso in libertà il 21enne.

Durante i controlli altre due persone sono state pizzicate con la droga e segnalate alla Prefettura per possesso di stupefacenti. Si tratta di un 41enne fermato in via Colombo nei pressi dell’entrata dell'ex CRASS e trovato in possesso di un paio di spinelli, e di un 20enne controllato in via Scrima con un grammo di hashish.






Questo è un articolo pubblicato il 26-04-2019 alle 15:28 sul giornale del 27 aprile 2019 - 552 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, spaccio di droga, marco vitaloni, articolo