Allerta meteo limita l'ultimo giorno del Palio, premiazioni a Palazzo Santoni

12/05/2019 - Dopo 9 giorni di manifestazione con quasi 100 appuntamenti molto partecipati, l'Ente Palio San Floriano si è trovato costretto a limitare la giornata conclusiva annullando tutti gli eventi all'aperto.

Tale decisione è stata presa in virtù delle previsioni e dell'allerta meteo, di livello arancione, diffusa nella giornata di ieri. Un maltempo che, con rammarico, ha portato e sta portando con sé diversi danni e addirittura delle vittime in Italia.

In un'edizione che si è contraddistinta per il nuovo, imponente, piano sicurezza, non poteva certamente essere presa una decisione diversa.

Restano attivi gli appuntamenti al coperto come le mostre, le visite guidate e gli sconti nei musei, inoltre sarà possibile cenare in alcune taverne. Per quanto riguarda le competizioni, tutte le premiazioni, incluso il comune vincitore del Palio di San Floriano, avverranno alle ore 22:00 presso Palazzo Santoni (vicolo Ripanti 5, da Piazza Federico II) alla presenza del Sindaco di Jesi Massimo Bacci, di esponenti dell'Ente Palio e sarà aperto al pubblico.

L'Ente Palio San Floriano nei saluti, annuncierà un prossimo appuntamento che sarà, molto probabilmente, prima del previsto.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2019 alle 21:48 sul giornale del 13 maggio 2019 - 1429 letture

In questo articolo si parla di attualità, palio san floriano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7oV