Europee, M5S organizza incontro con il candidato Filippo Nogarin

1' di lettura 18/05/2019 - Il gruppo del Movimento 5 stelle di Jesi organizza per lunedì 20 maggio alle ore 18.30 presso il Caffè Imperiale in Piazza della Repubblica un incontro con Filippo Nogarin, sindaco di Livorno e candidato alle elezioni europee del prossimo 26 maggio con il Movimento 5 Stelle.

"Non è la prima volta che ospitiamo a Jesi Filippo Nogarin. Con la sua solita generosità e disponibilità ha già avuto modo di raccontare alla nostra città la sua esperienza di “buon governo a 5 stelle”. Ci fa molto piacere che Filippo abbia scelto Jesi per concludere il suo lungo e intenso tour elettorale nelle Marche", ricorda la portavoce Consigliera Comunale del M5S Jesi Claudia Lancioni che interverrà durante la serata assieme alla portavoce Consigliera Regionale del M5S Marche Romina Pergolesi.

"Ritengo che avere la possibilità di portare persone di grande esperienza e capacità nel Parlamento Europeo sia un valore aggiunto per il MoVimento 5 Stelle ed una grande opportunità per il Paese".

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. Come sempre, sarà dato ampio spazio al dibattito, agli interventi ed alle domande del pubblico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2019 alle 16:31 sul giornale del 20 maggio 2019 - 596 letture

In questo articolo si parla di attualità, Movimento 5 Stelle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7DS