Forza Italia: rinasce un partito, il 22 maggio grande convegno

1' di lettura 19/05/2019 - Sono particolarmente onorato e gratificato dall’ingresso in Forza Italia della consigliera Silvia Gregori dopo appena pochi mesi di lavoro e per aver creato le condizioni di rinascita di un Partito che a Jesi tanto aveva rappresentato per i cittadini e gli elettori.

Il Coordinamento Comunale vanno i più sentiti Auguri di buon lavoro dovendo ripartire proprio dallo striminzito risultato delle ultime amministrative allorquando FI raggiunse il suo minimo storico con appena l’1,2% di consensi.

In politica a volte si parla troppo e a sproposito senza nemmeno il contegno di fare autocritica ed ora è il momento della riflessione e della concretezza. Il clamoroso risultato aveva evidenziato una precaria quanto incerta visione della politica locale ma ora siamo certi di aver iniziato un nuovo percorso proprio all’insegna della partecipazione e della condivisione a cominciare proprio dal dialogo ritrovato con l’amministrazione Bacci. L’incomprensibile gestione degli ultimi anni aveva allontanato figure storiche del Partito e tantissimi elettori che si stanno finalmente riavvicinando.

Forza Italia conta ora una trentina di iscritti, un Coordinamento Comunale ed in Consiglio il suo rappresentante, forte del suo radicamento personale e del proprio bagaglio di battaglie.

Alla Gregori i migliori auguri di buon lavoro a cominciare proprio dal grande Convegno organizzato per il prossimo 22 maggio al Federico II di Jesi dove si tratteranno i temi dell’impresa, del territorio e dell’Europa.


da Daniele Silvetti

Coordinatore provinciale di Ancona Forza Italia







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2019 alle 18:42 sul giornale del 20 maggio 2019 - 1372 letture

In questo articolo si parla di forza italia, politica, jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7Fl