Vivere con stile: tuta che passione, prima parte

Vivere con stile 1' di lettura 20/05/2019 - Lunedì scorso abbiamo parlato del colore blu per quanto riguardava il make-up questa settimana parleremo di un capo di tendenza di questa primavera estate 2019 che è la tuta intera e non a caso ho scelto proprio il colore azzurro.

La tuta intera è il capo che non può mancare nel guardaroba di una donna..perché? Perché è comoda, raffinata, originale ed è perfetta per tantissime occasioni, la sua adattabilità fa sì che vada bene per ogni silhouette, altezza su tutti gli outfit, insomma un passepartout disponibile in tante varianti, come un abito intero ma pratico , come un paio di pantaloni!

È un pezzo davvero strategico che si infila in un attimo e, voilà, siamo pronte per uscire! Dimenticate il cosa mi metto? E come lo abbino? Nessuna è out, quindi provate e sbizzarritevi!!!

No, non vanno portate necessariamente con i tacchi. Infatti come potrete vedere dal mio outfit ho sostituito la stessa tuta intera e interamente plissè al classico tubino, indossando un bellissimo tacco argento che fa molto chic, elegante, look raffinato per renderla preziosa per esempio per un matrimonio.

Ma poi, come potete vedere nell'altro outfit, l'ho sdrammatizzata con delle sneackers semplicissime basse bianche per le uscite con le amiche... Ecco cosa intendo per adattabilità!

Per la prossima settimana ve ne mostrerò un' altra, così potrete scegliere quale si addice di più al vostro stile!








Questo è un articolo pubblicato il 20-05-2019 alle 07:30 sul giornale del 21 maggio 2019 - 2561 letture

In questo articolo si parla di attualità, moda, articolo, Vivere con stile, silvia emme, stile,

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7FJ