Calcio: Filottranese, i primi acquisti sono Luca Moschini e Davide Belelli

1' di lettura 01/06/2019 - Primi volti nuovi in casa Filottranese. Dopo la conferma di mister Marco Giuliodori la società biancorossa ha messo a segno due innesti di spessore per l'organico a disposizione del trainer della Nese.

Infatti in avanti arriva bomber Luca Moschini: attaccante classe '87, Luca è reduce da due stagione con l'Olimpia Marzocca dove ha chiuso sempre con numeri interessanti. Nell'ultimo campionato ha messo a segno18 reti, divenendo uno degli attaccanti più prolifici del girone A. Nella sua lunga carriera esperienze anche in serie D, con il Fossombrone, in Eccellenza, con la Vigor Senigallia, ed in Promozione con tra le altre Marotta, Castelfrettese e Marina.

Il secondo volto nuovo è Davide Belelli, terzino classe '83 nelle ultime tre stagioni in forza al Chiesanuova, in Promozione. Giocatore molto esperto ha calcato le categorie superiori con Castelfidardo e Cagliese, serie D, Ancona, Biagio Nazzaro e Real Vallesina, Eccellenza. Due rinforzi di qualità su cui potrà contare mister Marco Giuliodori.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-06-2019 alle 17:27 sul giornale del 03 giugno 2019 - 677 letture

In questo articolo si parla di sport, filottranese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8ad





logoEV