Calcio: Filottranese, Luca Santoni nuovo giocatore, il capitano Meschini ai saluti

1' di lettura 12/06/2019 - Ai saluti Coppari, Meschini, Mattia Santoni, Santinelli, Duranti e Paolo Carnevali.

Altro innesto per la Filottranese. Continua il mercato della società biancorossa che dopo gli arrivi di Davide Belelli e Luca Moschini ingaggia il trequartista Luca Santoni.

Classe '91, il giocatore vanta un curriculum interessante avendo militato tra le fila della Jesina e Belvederese, in Eccellenza, mentre in Promozione ha vestito le casacche di Olimpia Ostra Vetere, Cingolana Apiro, Conero Dribbling e nelle ultime tre stagioni quella del Chiesanuova.

Contestualmente salutano la società biancorossa Carlo Coppari, Mirco Meschini, Mattia Santoni, Roberto Santinelli, Gianmarco Duranti e Paolo Carnevali. A tutti loro va un sentito ringraziamento per quanto dato alla causa biancorossa, con una menzione speciale al capitano Mirco Meschini prossimo al ritiro: bandiera della Filottranese in questi anni, con cui ha esordito nella stagione 2002-03, il "cap" ha vestito la casacca della sua città ininterrottamente per 18 campionati combattendo in mezzo al campo tante battaglie sportive ed essendo un esempio per i più giovani per correttezza, sportività ed attaccamento alla maglia. Dispiacerà non vederlo in campo a dirigere la difesa dal prossimo campionato ma siamo sicuri di vederlo tra il pubblico. Tre innesti mirati da parte della Nese che continua in questa ottica il suo mercato, con l'obiettivo di mantenere una categoria che ha regalato tante soddisfazioni negli ultimi anni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-06-2019 alle 20:52 sul giornale del 13 giugno 2019 - 1147 letture

In questo articolo si parla di sport, filottranese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8x2