Nuoto: Chiaravalle vola con la Capolaretti

1' di lettura 14/06/2019 - Grande prova dei piccoli nuotatori del Chiaravalle Nuoto al Trofeo Italo Nicoletti di Riccione, che si è svolto lo scorso weekend nella vasca romagnola.

La società chiaravallese, che ha partecipato al meeting internazionale di nuoto soltanto con le categorie esordienti A e B, visto che i più grandi confluiscono nella Vela Nuoto Ancona, ha ottenuto alcune prestazioni assolutamente lusinghiere, come nel caso di Caterina Caporaletti, che negli esordienti B ha conquistato l'oro nei 50 stile libero con il tempo di 32"97 e l'oro anche nei 100 rana con il tempo di 1'30"57, a un centesimo dal record della manifestazione.

Bene anche la staffetta 4×50 stile libero esordienti B femminile e la mista, entrambe giunte quarte. Molto bene anche tanti altri atleti che hanno avuto modo di migliorare i propri personali in vasca lunga.

Grande soddisfazione per i tecnici Marinella Balducci e Maurizio Botta: il Chiaravalle Nuoto, presente a Riccione solo con gli atleti più piccoli, si è comunque classificato al 34° posto sulle 79 società partecipanti al trofeo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2019 alle 11:01 sul giornale del 15 giugno 2019 - 567 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8Bt





logoEV