San Savino Linking Festival, aperte le iscrizioni al Rock Contest

2' di lettura 14/06/2019 - Astralmusic è partner della 5à edizione del San Savino Linking Festival l’evento che celebra l’integrazione tra etnie e generazioni del quartiere San Giuseppe, organizzato e promosso dall’associazione Culturale Victoria in collaborazione con il Comune di Jesi, Jesi Cultura, il progetto Chromaesis, l’Associazione Valvolare, il Man Cave Cafe, con il main sponsor IH The Victoria Company.

Sabato 22 giugno dalle 21.00 presso gli Orti Pace a Jesi, Maurizio Socci, conduttore della serata, da il via al Rock Contest, un festival musicale che premia tutti i partecipanti con la compilation del "Rock Contest 2019” prodotta astralmusic e distribuita sulle principali piattaforme digitali e riconosce alla migliore band la promozione radiofonica su earone insieme ad un corso di lingue presso The Victoria Company.

A valutare gli artisti in gara, una giuria di qualità fatta di produttori discografici e addetti del settore in cui spicca il nome di Gary Stewart Hurst, inventore del Tone Bender e tecnico dei grandi della musica Rock e non solo, creatore della strumentazione per The Beatles, Jimmy Page, Jeff Beck degli Yardbirds, Pete Townsend del gruppo The Who, solo per citarne alcuni. Non si può parlare di storia del rock senza citare il suo lavoro, che è parte del patrimonio musicale mondiale. Gary Stewart oggi si occupa delle parti tecniche di strumenti che costruisce nel suo laboratorio nelle Marche in modo artigianale, dei pezzi quasi unici e fa consulenze per varie aziende, soprattutto all’estero.

“E’ un grande privilegio avere un ospite di questo calibro in un contest locale” affermano Giordano e Graziano Tittarelli di astralmusic “e’ un valore importante per i giovani in gara e tutto lo staff del Festival è molto entusiasta della sua presenza. Dopo il successo del T-Rap contest al San Savino Linking Festival del 2018, il nostro intento è ancora una volta quello di centrare il messaggio dell’ideatore Giuseppe Romagnoli: includere, condividere e parlare una lingua universale “globish”, a noi di astralmusic piace farlo con la musica!”.

Iscrizioni aperte, info e regolamento su: http://www.astralmusic.it/WP/festival-rock-contest/








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2019 alle 13:35 sul giornale del 15 giugno 2019 - 978 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Astralmusic

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8BN





logoEV