Ciao Gabriele, il ricordo del CSI

1' di lettura 20/06/2019 - Ci sono mail e comunicazioni che non vorremmo mai essere costretti ad inviare e questa è una di quelle.

Purtroppo questa mattina, il nostro caro amico Gabriele Pieralisi, membro della nostra presidenza provinciale a soli 47 anni ci ha lasciati ed è salito alla casa del Padre. Da più di vent’anni nella nostra associazione dove ha ricoperto svariati ruoli anche al livello regionale ed è stato più volte a servizio nello staff dei volontari durante gli eventi e le finali nazionali. Gabriele ci ha lasciati improvvisamente perché purtroppo il suo cuore non ce l’ha fatta, lui uomo dal cuore grande ma purtroppo tanto fragile ultimamente. Si è sempre messo umilmente a servizio degli altri e della nostra associazione facendosi spazio nei nostri cuori con silenzio e delicatezza rispondendo sempre sì alle nostre richieste! Potremmo scrivere tante parole su di lui ma un intero libro non basterebbe per descrivervi ciò che ha rappresentato e rappresenta tuttora Gabriele per noi e per quanti lo hanno conosciuto.

Ci sentiamo solamente di dirgli GRAZIE!!!....e stai pur certo caro Gabriele che noi ed il CSI tutto non ti dimenticheremo mai!!!

Ora che sei in Cielo insieme agli angeli come te, vegliaci e organizza un po’ di eventi sportivi anche lassù…

Ci mancherai caro Amico….che il Signore ti accolga accanto a lui!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-06-2019 alle 19:58 sul giornale del 21 giugno 2019 - 3964 letture

In questo articolo si parla di cronaca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8Pq