Chiaravalle: anche Fabio e Francesco Bartolini alla festa dei gemelli a Senigallia

2' di lettura 21/06/2019 - Ci saranno anche i gemellini di Chiaravalle Fabio e Francesco Bartolini all’appuntamento annuale dedicato ai gemelli che si svolge quest’anno a Senigallia dal 12 al 14 luglio.

L’evento giunto alla 18^ edizione avrà luogo nello stabilimento 32 Bagni Sandra del Lungomare Nord della Spiaggia di Velluto ed è organizzato da Pietro e Paolo Pavoni, fratelli di San Severino, in collaborazione con il chiaravallese Gianluca Bartolini, papà di Fabio e Francesco. “L’obiettivo è quello di far conoscere tra loro i gemelli di tutte le età – dice Gianluca Bartolini – e di farli integrare ed interagire. E’ una festa unica nel suo genere ed è l’occasione per stare insieme e divertirsi. Ci sarà una grande festa finale al Foro Annonario, dove sfileranno tutti i gemelli che prenderanno parte all’iniziativa, con tanta musica, colori e la partecipazione del “sindaco della città dei gemelli”, il riminese Andrea Degli Angeli. Saranno con noi anche le simpaticissime gemelle Laura e Silvia Squizzato, giornaliste e conduttrici televisive e moltissime altre coppie di gemelli”.

I chiaravallesi Fabio e Francesco Bartolini, che compiono 7 anni il 23 giugno, saranno tra i protagonisti della 18^ edizione della kermesse.
A Chiaravalle sono ormai autentiche celebrità. E dire che l’inizio del loro viaggio della vita non è stato semplice. Entrambi nacquero prematuramente a soli 6 mesi dal concepimento: Francesco un “omone” di 840 grammi e Fabio un frugolino, di appena 680 grammi.
La loro storia interessò anche la Rai, tanto che la tv pubblica dedicò alla famiglia ed ai due gemelli un bel servizio all’interno del programma di Rai 3 dal titolo “Sconosciuti”.
Ma oggi le difficoltà sono superate ed è tempo di festa: Fabio e Francesco, insieme a tanti altri gemelli di tutta Italia, saranno a Senigallia per una festa indimenticabile.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-06-2019 alle 15:33 sul giornale del 22 giugno 2019 - 1999 letture

In questo articolo si parla di attualità, chiaravalle, gianluca fenucci, gemelli, festa dei gemelli, francesco bartolini, fabio bartolini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8QL