Ladri all'enoteca Partnerwine, rubati soldi e bottiglie pregiate

1' di lettura 23/06/2019 - Forse incentivati dalla calura pomeridiana della domenica, con conseguente poco passaggio,  dei ladri hanno forzato la porta d'accesso del locale enoteca Partnerwine in Via Mura Occidentali  19a a Jesi

Hanno rubato dei soldi dalla cassa ed alcune bottiglie di vino. Forse sono stati distolti da qualcosa e sono scappati lasciando la porta aperta.

Due passanti vista la porta aperta hanno chiamato i Carabinieri della locale Compagnia subito intervenuti con una volante mentre la titolare Michela Gioia è giunta chiamata dai negozianti vicini.

Michela Gioia, che oltre ad avere l'enoteca gestisce un importante sito di vendita on line di vini marchigiani è anche una delle principali Influencer marchigiane in materia di vino tramite il suo blog enogioia, ha dichiarato: "è la seconda volta che i ladri "ci onorano della loro presenza". Meno male, continua Michela, che il web ed i clienti ci stanno premiando con la loro stima, altrimenti la prima cosa che ti viene in mente è quella di chiudere ed andar via. Michela ringrazia i Carabinieri per il pronto intervento e la professionalità e i due passanti che con la loro preziosa segnalazione hanno evitato che i danni fossero ben peggiori.






Questo è un articolo pubblicato il 23-06-2019 alle 21:18 sul giornale del 24 giugno 2019 - 1527 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8TP





logoEV