Morro d'Alba: tutto pronto per l'evento Lacrima & Fish

1' di lettura 22/06/2019 - Appuntamento sabato 29 giugno con l'interessante e gustoso abbinamento del vino lacrima e del pesce, da gustare in una location suggestiva.

LA “PRO MORRO”, PRO LOCO DI MORRO D’ALBA, VISTO IL GRADIMENTO ESPRESSO DAI PARTECIPANTI LA SCORSA ESTATE, RIPROPONE PER SABATO 29 GIUGNO 2019 ALLE ORE 20,30 LA 3^ EDIZIONE DELL’EVENTO LACRIMA & FISH CENA ALL’APERTO NELLA SUGGESTIVA PIAZZA BARCAROLI, SITUATA ALL’INTERNO DELLE MURA CASTELLANE E CIRCONDATA DAL CARATTERISTICO CAMMINAMENTO “LA SCARPA”.

IL MENU’ PREVEDE ANTIPASTO, PRIMI E SECONDI A BASE DI PESCE ABBINATO AL VINO LACRIMA DI MORRO D’ALBA DI BEN 10 CANTINE DEL TERRITORIO. LA PREPERAZIONE DEI PIATTI SARA’ CURATA DA PROFESSIONISTI PROVENIENTI DALL’ISTITUTO ALBERGHIERO “PANZINI” DI SENIGALLIA I CUI STUDENTI SI CIMENTERANNO CON IL SERVIZIO AI TAVOLI.

VI ASPETTIAMO A MORRO D’ALBA PER UNA PIACEVOLE SERATA IN COMPAGNIA, ALL’INSEGNA DEL BUON CIBO, DEL BUON VINO E DELL’ARIA BUONA.

PRENOTAZIONI ENTRO IL 26 GIUGNO AL SEGUENTE NUMERO: 339.6582792.

(In caso di cattivo tempo verrà allestita una tensostruttura nella medesima piazza per consentire la consumazione della cena al coperto).








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 22-06-2019 alle 21:27 sul giornale del 24 giugno 2019 - 2566 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, lacrima & fish, Morro d alba

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8Sz





logoEV