Torna "Borgo in festa": tre giorni di festa a Borgo Minonna

2' di lettura 24/06/2019 - Dopo un’attesa piena di pioggia e nuvoloni, finalmente il caldo è arrivato! E qual'è il modo migliore per festeggiare l’estate se non stare in compagnia e divertirsi a “Il Borgo in Festa”?

Giunta alla sua 20esima edizione, la manifestazione che coinvolge il parco parrocchiale di Borgo Minonna promette anche quest’anno tante occasioni di svago, a partire dalle consuete serate musicali! Il 28, 29 e 30 giugno prossimi, infatti, si alterneranno sul palco del borgo la tribute band “Le Bollicine”, che scatenerà la pista del venerdì sulle note del mitico Vasco Rossi; seguirà Manuel Malanotte che farà ballare grandi e piccini il sabato e infine l’orchestra Ballaonda, che col suo repertorio chiuderà la domenica, dando appuntamento a tutti per l’anno prossimo!

Ma non finisce qui: per celebrare i suoi 20 anni, “Il borgo in festa” ha previsto altri due importanti appuntamenti: sabato 29, alle ore 22:30, si esibirà il gruppo Social Dance, che trascinerà tutti nella musica coinvolgente dei balli di gruppo, mentre domenica 30 I ragazzi di Lorena incanteranno con le loro coreografie su musica dei Queen! Il tutto, ormai lo sapete, con il ricco menu, pieno di specialità preparate appositamente per voi con l’amore e la passione della tradizione: pappardelle al ragù bianco di cinghiale, gnocchi al sugo rosso di papera, faraona alla cacciatora, grigliata mista, bruschette, verdure gratinate, maritozzi con panna e nutella, e l’immancabile cocomero ‘mbriago! E per i più giovani? Non poteva mancare l’hamburger con patatine, insieme a una fresca birra artigianale alla spina! Ma il borgo pensa proprio a tutti, dedicando uno spazio ai più piccoli con giochi gonfiabili e la cura degli animatori, e prevedendo la meravigliosa esposizione di mezzi d’epoca, un tuffo in un passato tutto da scoprire. Insomma… ci state ancora pensando?

Segnate sull’agenda: 28, 29 e 30 giugno: “Il Borgo in Festa” giù Minonna! Vi aspettiamo!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-06-2019 alle 08:35 sul giornale del 25 giugno 2019 - 2496 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Associazione Amici del Borgo, borgo minonna, borgo in festa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8IL





logoEV