Pallavolo: serie B, Elena Foresi vestirà la maglia della Pieralisi

1' di lettura 26/06/2019 - E' il primo volto nuovo di questa stagione, un volto fresco e giovane neanche a dirlo: è quello di Elena Foresi, regista proveniente dalla squadra di Moie dove ha disputato il campionato di B1.

Nata a Recanati il 6 luglio del 2000, 1.80 m di altezza, Elena affiancherà al palleggio la riconfermata Giorgia Angelini.

"Non mi aspettavo di essere chiamata dalla Pieralisi, è stata una sorpresa che mi ha fatto davvero felice. Ho deciso subito di cogliere questa occasione e di giocare per una società sempre importante".

A Moie lo scorso anno, l'alzatrice di Montegranaro ha giocato prima a Filottrano dividendosi tra serie C e Under 18 (con la quale ha vinto il titolo provinciale) e ancor prima ha fatto parte del progetto Uragano volley che riuniva le società di Montegranaro e Monturano, vestendo la maglia della serie D e delle giovanili.

Cosa ti aspetti da questa nuova stagione?
"Spero di trovare un gruppo unito, quello che mi è mancato quest'anno e una compagna di reparto con la quale instaurare un buon rapporto oltre che una sana competizione. Ho tanta voglia di ritornare a vincere".

Qualche indicazione per i tuoi nuovi tifosi: che tipo di giocatrice sei?
"Cerco sempre di rimanere concentrata, mi piace la competizione, la sfida con le avversarie tira fuori sempre il meglio di me. Non vedo l'ora di cominciare ad allenarmi in palestra e di conoscere il metodo di lavoro di Luciano".


da Gruppo sportivo \"Giannino Pieralisi\"




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-06-2019 alle 23:23 sul giornale del 27 giugno 2019 - 468 letture

In questo articolo si parla di sport, Gruppo sportivo "Giannino Pieralisi"

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a82i