Castelbellino: Castelbellino Arte, al via la mostra fotografica

1' di lettura 17/07/2019 - In occasione della 29° edizione di Castelbellino Arte, Il Circolo Culturale Jesino Massimo Ferretti ha il piacere di presentare una mostra fotografica dedicata a “Sergio Leone”.

La mostra, nata dalla collaborazione del circolo fotografico con l'amministrazione comunale, sarà allestita nel centro storico di Castelbellino all’interno della cantina di villa Coppetti, sarà inaugurata venerdì 19 luglio e resterà aperta in concomitanza degli appuntamenti previsti. Entrando nello spazio espositivo il visitatore avrà la possibilità di vivere un'esperienza totalmente immersiva, in cui immagini e suoni convivono perfettamente tra loro dando l'idea di ritrovarsi all'interno delle pellicole del grande regista.

L’ASSOCIAZIONE CHE HA CURATO LA MOSTRA ALL’INTERNO DELL’EVENTO CASTELBELLINO ARTE E’ IL CIRCOLO CULTURALE MASSIMO FERRETTI
Nasce nel 1978 da un piccolo gruppo di appassionati di fotografia e arte. Le principali attività svolte dal circolo sono quelle promuovere la fotografia tramite corsi base, workshop di approfondimento per i vari generi fotografici. e mostre fotografiche (tra cui Aesis - istantanee di un tempo che ha riscosso un enorme successo di visitatori all’interno del Palio di San Floriano nel maggio 2017). Collabora da anni grazie all’aiuto dei soci fotografi con associazioni locali come l’ente palio di San Floriano di Jesi, con il comune di Jesi, CNA e Confartigianato. Tutte le collaborazioni non sono a scopo di lucro.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2019 alle 16:13 sul giornale del 18 luglio 2019 - 975 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, comune di castelbellino, castelbellino, circolo culturale ferretti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9J2





logoEV