Maiolati: al Colle Celeste torna la “Sagra del prosciutto”

1' di lettura 17/07/2019 - Sapori della tradizione, musica e intrattenimento. Ingredienti per un gustoso fine settimana da trascorrere al Colle Celeste di Maiolati Spontini dove, da venerdì 19 a domenica 21 luglio, va in scena l’ottava edizione della “Sagra del prosciutto”. Specialità della festa: la crescia di polenta con prosciutto ed erbe.

Ad animare l’estate maiolatese torna, dunque, la manifestazione organizzata dalla Società Filarmonica “Gaspare Spontini” e dal Maiolati Calcio F.C., con il patrocinio dell’Amministrazione comunale. La sagra, dedicata ad uno dei prodotti d’eccellenza della nostra tavola, prenderà il via venerdì alle ore 19 con l’apertura degli stand gastronomici. Alle 21,30 sarà la volta dello spettacolo musicale del gruppo “Desaritmia“.

Musica e divertimento anche nel programma di sabato 20 luglio. Alle ore 19 ci sarà lo spettacolo di cabaret “Lo Cascio show” mentre alle 21.30 la musica sarà quella del gruppo “I Carramba”. La “Sagra del prosciutto” si concluderà domenica 21 luglio. Alle ore 19 ci sarà uno spettacolo di giocoleria comica con “Cirkolistico” e alle 20,30 cena e ballo liscio con il gruppo “Ritmo italiano”.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 17-07-2019 alle 15:26 sul giornale del 18 luglio 2019 - 2026 letture

In questo articolo si parla di pubbliredazionale, spettacoli, Maiolati Spontini, sagra del prosciutto, colle celeste

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9Jt





logoEV