Vivere con stile: moda mare 2019

3' di lettura 20/07/2019 - Questa settimana ritorniamo a parlare di moda e di tendenze per quest'estate 2019 e precisamente dei costumi da bagno.

Ormai è tempo di vacanze, mare e quindi pensiamo anche a spogliarci!

Premetto che ho avuto diverse proposte per posare in costume e copricostume ma non l' ho mai fatto, se ho deciso questa volta di accettare é perché mi sono innamorata di una linea mare che è molto particolare, e secondo me adatta anche alle mamme over come me... Questa linea é di Gioya mare e nasce dal sogno di una donna e dalla sua indescrivibile passione per la moda, un po' come per me che ho la passione di posare come fotomodella e modella curvi, sicuramente vuoi dire: tu non sei curvi!

Di questo argomento ne voglio parlare nelle prossime uscite e vi risponderò..(ma non oggi)

Tornando alla linea Gioia mare (di Gioia Manna) ci sono diversi modelli: interi, bikini e fuori acqua fanno propria l'esperienza acquisita con la prima linea, Gioya d'arte, proponendo pezzi ad alto tasso di personalizzazione in cui la moda estiva sposa l'arte con la collaborazione dello scultore Domenico Sepe. Abiti dalle linee morbide e sinuose fanno da sfondo a dipinti di panorami iconici come la Riviera sorrentina o Castel dell'Ovo, oppure a disegni floreali impreziositi da Swarovski tono su tono.

Altre proposte ancora scelgono pizzi, seta, effetti luminosi lavorazioni in rilievo e accessori e curati nei minimi dettagli con un risultato sbarazzino ricco di sfaccettature di personalità. Avete capito perché ho scelto di fare il mio outfit con i suoi articoli con l'aiuto del grande fotografo Luigi Simonetti?! Perchè non sono le solite linee mare commerciali!!!

Per questa estate ci sono tantissime tendenze perché comunque l'argomento costume o copricostume è veramente ampio, per tutti i gusti e per tutti gli stili (e per questo farò diverse uscite...stay tuned), faccio i complimenti a Gioia Manna perché ha scelto per me (si perché io avevo l'imbarazzo della scelta!) un bikini che, se andiamo a vedere, non è il solito colore che potrebbe essere nero, piuttosto che rosso o colorato, e soprattutto è molto raffinato e curato nei minimi particolari con un bellissimo design.

Una delle tendenze di questa stagione è il minimal, che riscopre l'essenza puntando su forme, colori e tagli neutri ma dal forte impatto visivo, semplici con colori naturali che esplorano le tonalità della terra, dall'argilla al verde bosco.

Conoscendomi ormai vi starete chiedendo: ma lei minimale? Sì perché vestire tonalità neutre semplici, appunto minimali, non è per niente noioso!!! Anzi, oltre allo stile delle creazioni di Gioia Manna (per me un onore indossarle e la ringrazio immensamente di aver creduto in me!), questa tendenza ha classe ed eleganza (io sono molto versatile) ma adoro questo stile!

Vi aspetto alla prossima uscita e ricordatevi che, come disse Audrey Hepburn: "L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai"








Questo è un articolo pubblicato il 20-07-2019 alle 21:02 sul giornale del 22 luglio 2019 - 4374 letture

In questo articolo si parla di attualità, moda, stile, articolo, Vivere con stile, silvia emme

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9RH





logoEV