Fano: Sfonda il lunotto dell’auto e si sfregia il volto: scooterista soccorsa dall’eliambulanza

eliambulanza sottomonte 1' di lettura 22/07/2019 - Un’auto che rallenta, lo scooter che la segue che le si schianta addosso. Un impatto violento, il lunotto della vettura che si sfonda, i vetri contro il volto della donna sul mezzo a due ruote.

L’incidente è avvenuto domenica intorno alle 11, lungo Strada delle Marche, in territorio pesarese. La 49enne seduta sullo scooter come passeggero è invece residente a Serrungarina di Colli al Metauro. Il tamponamento si è verificato poco dopo il sottopasso dei Gelsi, in direzione Fano. A un certo punto la Ford ha rallentato, e lo scooter le è finito contro. Alla guida del mezzo a due ruote un pesarese di 53enne rimasto indenne.

Sorte decisamente peggiore per la donna seduta dietro di lui, che a mo’ di catapulta è finita contro il lunotto della Ford. Il vetro si è così sfondato. La 49enne indossava il casco, ma non quello integrale, per questo i frammenti le hanno provocato lesioni al volto di una certa entità, per le quali dovrà sottoporsi a intervento chirurgico. L’eliambulanza è stata chiamata proprio per lei, per poi trasferirla all’ospedale regionale di Torrette di Ancona.

Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viverefano
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 22-07-2019 alle 11:35 sul giornale del 23 luglio 2019 - 463 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, pesaro, incidente stradale, serrungarina, articolo, colli al metauro, Simone Celli, incidente scooter-auto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9TA





logoEV