Calcio: promozione, la Filottranese torna al lavoro

1' di lettura 07/08/2019 - I biancorossi hanno iniziato la preparazione il 29 Luglio. Prima amichevole sabato 10 agosto contro la Maceratese.

La Filottranese ha ripreso il via il 29 luglio. I biancorossi sono tornati a sudare in vista del prossimo campionato di Promozione, anche se c'è il rammarico per aver visto sfumare la possibilità del ripescaggio in Eccellenza, dopo la decisione da parte del comitato regionale che ha cambiato l'iniziale graduatoria delle squadre da ripescare. La squadra è stata già allestita anche se ancora mancano alcune pedine.

Nel frattempo per i biancorossi è già tempo di amichevoli, con la prima uscita stagionale in quel di Villa Potenza, alle ore 17.00, contro la Maceratese. "Abbiamo già iniziato ad allenarci e la prima settimana è andata molto bene - commenta mister Marco Giuliodori - Abbiamo lavorato duramente ed i ragazzi hanno messo subito tanto impegno in mezzo al campo. Abbiamo già iniziato a fissare il nostro precampionato ed inizieremo questo sabato a Macerata contro la Maceratese, in un test di lusso, anche se mi mancherà qualche giocatore. Giovedì 22 Agosto giocheremo in casa contro la Labor Santa Maria Nuova, mentre abbiamo in calendario anche un'amichevole contro la Sampaolese. Per quanto riguarda il tema mercato ci serve ancora qualche pedina e stiamo valutando bene perchè non vogliamo fare scelte affrettate o sbagliate".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2019 alle 10:08 sul giornale del 08 agosto 2019 - 401 letture

In questo articolo si parla di sport, filottranese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0ty





logoEV