Pallavolo: il Volley Club conferma mister Baldoni

1' di lettura 12/08/2019 - Un titolo esemplificativo per dare una piccola ufficialità, dopo in realtà non essersi quasi mai fermati in questi mesi.

La ASD Volley Jesi sta lavorando per ripartire col piede giusto con tutti i nostri gruppi, dai più piccoli alla prima squadra che, dopo la brillante promozione della passata stagione, ci vedrà quest'anno impegnati nella classe regina del Campionato Regionale.

La Serie C dalla quale mancavamo oramai da un po'..... forse troppo. Ma che con entusiasmo siamo pronti ad affrontare, confidando anche nel supporto del pubblico e dei nostri giovani atleti che potranno ora, ancora più dell'anno scorso, poter avere esempi da emulare.

E così giovedì 8 Agosto gli atleti della Serie C ed i dirigenti della ASD Volley Club Jesi si sono ritrovati a cena per rivedersi, parlarsi, presentare i nuovi arrivi (di cui vi daremo info non vi preoccupate), motivarsi, passare una serata spensierata in attesa che, dopo lo stupendo "EndGame", si ricominci.... un modo nuovo prima dell'inizio delle sedute in palestra (che inizieranno ufficialmente lunedì 02 Settembre).

Alla guida della prima squadra come allenatore, giocatore e capitano è stato riconfermato Mister Riccardo Baldoni.

Per la bella serata ci tenevamo a ringraziare la location che ci ha ospitato, la struttura di Jesi4kids e lo staff/soci: Moris Coppari e Giovanna. Struttura nata oltre venti anni fa e sita in Via Ricci a Jesi. Negli anni (da Ex MTA) si è riconvertita molte volte; ci accomuna la voglia di crescere per far crescere. Ed è per questo che si siamo trovati subito.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2019 alle 12:08 sul giornale del 13 agosto 2019 - 702 letture

In questo articolo si parla di sport, volley, A.S. Volley Jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0E9





logoEV