Vivere con stile: un tuffo negli anni '50 del Summer Jamboree

1' di lettura 13/08/2019 - Domenica scorsa si è concluso a Senigallia il Summer Jamboree, festival musicale internazionale incentrato sulla cultura degli anni '40 e '50.

Ho fatto un giro anch'io (premetto che è una manifestazione che non mi ha mai attirato) devo dire che mi sono ricreduta!

Innanzitutto il termine Jamboree è traducibile come raduno di festa, infatti dalla Rocca Roveresca al Foro Annonario era pieno di musica, ballo, divertimento (io adoro tutto questo!), poi ho visto molti outfit bellissimi!

Ok per uomo d'obbligo le bretelle con o senza cappello, per le donne dei vestiti meravigliosi, (oltre ai classici e scontati pois) bellissime le fantasie, i fiori e colori meravigliosi (io adoro il colore specialmente d'estate) abbinati ai relativi accessori e acconciature da sembrare veramente di stare in un'altra epoca!

Per il mio outfit non mi sono vestita proprio a tema (magari mi organizzerò per il prossimo anno) ma ho pensato di farne uno da poter utilizzare tutti i giorni... Quindi camicetta a scacchi colorata annodata alla vita, un bel jeans, scarpe tacco largo e fasciona nei capelli stile Pin Up, anche perché con questo termine si indicano generalmente le ragazze procaci e sorridenti, proprio come me!

Sì, sorridete e divertitevi più che potete, e se vi dicono che per essere felici bisogna essere pazzi rispondete (come ho fatto io) che per essere pazzi bisogna avere il coraggio di fare quello che gli altri non hanno il coraggio di fare..

Alla prossima uscita e a proposito di festa e divertimento..

Buon ferragosto a tutti!

Ps: Non chiedetemi l'amicizia su Facebook ma seguitemi su Instagram: SILVIAEMMEFOTO








Questo è un articolo pubblicato il 13-08-2019 alle 00:01 sul giornale del 13 agosto 2019 - 1533 letture

In questo articolo si parla di attualità, moda, stile, articolo, Vivere con stile, silvia emme

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0E6





logoEV