Rassegna Malati di Niente, appuntamento con Opera Borderline, esibizione di pittura e musica

1' di lettura 04/09/2019 - La Rassegna Malati di Niente presenta l'evento artistico-musicale a cura del Servizio Sollievo di Jesi: OPERA BORDERLINE, in Piazza delle Monnighette, martedì 10 settembre alle ore 21.00, ad ingresso gratuito.

Un evento che unisce la creazione pittorica con la proposta musicale in un unico momento artistico. Sul palco si esibiranno gli artisti Andrea Marconi Carla Pistola Luciano Zannini Michele Giordani l'esecuzione delle opere pittoriche verrà accompagnata dal concerto del gruppo “LUOGHI COMUNI” Leonardo Cioccolanti ( Voce ) Roberto Barbini ( tastiere ) David Uncini ( Tromba ed effetti )

"Il progetto “LUOGHI COMUNI” è costituto da un gruppo molto... “leggero”, come vedete, ma speriamo non superficiale!… Piano, tromba e voce: una base armonica, uno strumento solista e il canto… E’ in qualche modo la ricerca dell’essenza, anche se non esasperata… Un tentativo di proporre un “cantautorato trasparente”, una musica di qualità – se ci riusciamo – dove musica, arrangiamento e parole hanno identica rilevanza. Pensiamo che l’intrecciarsi delle nostre individualità sia un “luogo”, come “Luoghi” sono tutti i nostri concerti, dove ci incontriamo e confrontiamo con voi, luoghi aperti e “comuni”… Da vivere insieme, con testi che parlano dell’individuo e della scoperta dell’Altro, con tutto ciò che comporta…"








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-09-2019 alle 23:09 sul giornale del 06 settembre 2019 - 842 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bahs