Vivere con stile: è tempo di indossare la camicia di jeans

2' di lettura 06/09/2019 - Quando ormai l'estate è solo un ricordo e le temperature iniziano a scendere, cosa c'è di meglio di una camicia di jeans?

Intramontabile capo casual da avere sempre nell'armadio, perchè il tessuto resiste all'usura, lo stile varia sempre di poco e non sembra mai "fuori moda", perchè insomma...è un vero e proprio classico.

Oltre ad essere uno dei capi più comodi e versatili, secondo me, è molto più comoda e meno ingombrante di un giubbotto di jeans e sa come renderci sexy senza risultare mai volgari. Quando guardo una camicia di jeans mi viene da pensare automaticamente ad una fabbrica o a James Dean (ops, che bellezza ....!!!)

Aperta con una canotta colorata ed un paio di shorts o come ho scelto io, in uno dei miei outfit, abbottonata fino al collo con sotto un paio di pantaloni di tweed larghi vita alta con un cinturone, camicia sotto e decolleté o semplicemente t-shirt colorata, nel mio caso rafigurante una bocca ed una lingua di pajette tutte colorate (presa già dalla nuova collezione autunnale e quindi già una nuova tendenza 2020, quindi stay tuned!) e camicia di jeans Denim. Un consiglio: abbiante sempre lo stesso colore sia nel jeans sia nella camicia, o che siano molto simili (effetto tipo tailleur), sennò meglio evitare!

Perché poi, non indossare in ufficio la camicia di jeans, alle 7 del mattino, con il caffè in una mano e la borsa da lavoro nell'altra? Un completo assolutamente sobrio nelle linee e nei colori, diventa un outfit perfetto magari con una collana allegra ....professionale sì, professional meglio!

Insomma, come sempre, dovrete solo scegliere qual è il look per voi! E mentre voi ci pensate vi do appuntamento alla prossima uscita!








Questo è un articolo pubblicato il 06-09-2019 alle 23:59 sul giornale del 09 settembre 2019 - 1432 letture

In questo articolo si parla di attualità, moda, stile, articolo, Vivere con stile, silvia emme

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/balk