Monsano: Vallesina Motorshow, si è svolta la prima edizione

2' di lettura 19/09/2019 - Grande successo per il Vallesina Motorshow, che si è svolto a Monsano nel weekend 14 / 15 settembre. 4000 le presenze di questa prima edizione dell’evento organizzato da Paradise Play Drink & Food insieme all’Autoscuola Esina, con il Patrocinio del Comune di Monsano.

Durante le due giornate si sono esibiti in area drifting macchine ed esperti piloti dell’autoscuola Esina, con prove adrenaliniche aperte ai passeggeri, oltre a quad, moto e ApeProto.

Esibizioni e test per passeggeri anche in area offroad, sulla pista 4x4 organizzata dall’autofficina Morganti, oltre alla pista mini quad per bambini e la pista autocross dove domenica si è disputata la Terza Prova Autocross TROFEO UISP.

Durante la gara si sono sfidate circa 30 macchine per 5 categorie, da cui si sono rivelati vincitori: Lodovichetti (Cat. A: auto a trazione anteriore fino a 1300cc), Casagrande (Cat.B: auto a trazione anteriore fino a 2000 cc), Raffaeli (Cat.D: Prototipi fino a 1600cc), Amurri (Cat. Kartcross: Prototipi fino a 600cc), Guerrini (Cat. ApeProto).

Il tracciato, disegnato e realizzato dallo staff di Autocross Marche, con l'aiuto di altri piloti e da Giuliano Maceratesi, esponente della UISP Automobilismo, ha retto in maniera ottimale, offrendo un appassionante spettacolo al grande pubblico.

Apprezzati anche gli spettacoli che hanno arricchito il programma. Sabato sera live concert degli Anonymous, poi domenica pomeriggio le numerose Harley Davidson guidate da Stefano Frezzotti della concessionaria Route76 di Jesi si sono sfidate in una gara slow rider. Per concludere in bellezza, il concorso Un volto per fotomodella organizzato da Valentina Papi, con la partecipazione di 15 bellissime ragazze. Ad aggiudicarsi la fascia di Miss Paradise è stata Alice Fiorentini di Monte San Vito. Seconda classificata Noemi Frontini di Polverigi, terza Giada Imperio di Fabriano, quarta Sofia Scrocelletti di Ancona.

La location del piazzale del “Paradise” di Monsano, si è confermata strategica per la riuscita dell’evento, grazie alla posizione, agli spazi disponibili e ai servizi offerti, dalla ristorazione all’intrattenimento per tutti i visitatori. Nota di merito per l’organizzazione in massima sicurezza ad Enrico Marconato (Paradise) e Maurizio Paolinelli (Autoscuola Esina), che hanno coordinato al meglio l’evento.

Un ringraziamento anche a tutto lo staff che ha collaborato e agli ospiti che hanno partecipato. Già in moto i preparativi per la seconda edizione.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-09-2019 alle 21:23 sul giornale del 20 settembre 2019 - 1044 letture

In questo articolo si parla di attualità, monsano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baNb