Calcio: promozione, la Filottranese affronta il forte Barbara

1' di lettura 20/09/2019 - La Filottranese scende in campo per la seconda di campionato contro il temibile Barbara.

Sabato di gioco per la Filottranese. I biancorossi domani scenderanno in campo avversario contro l'Ilario Lorenzini di Barbara, una squadra non semplice, arrivata terza lo scorso campionato dopo l'Anconitana e la Vigor Senigallia.

Come al solito i ragazzi di Marco Giuliodori faranno del loro meglio, anche se soprattutto dopo il pareggio a reti bianche contro il Cantiano della scorsa settimana, non sarà semplice. "Veniamo da una partita con un'ottima prestazione - commenta mister Giuliodori - è mancato solo il gol, anche se la squadra ha creato 3-4 situazioni nitide, peccato non averle finalizzate". "Questo ci dà solo certezze che le cose le sappiamo fare - continua - Speriamo il gol arrivi già da domani".

Gli avversari non sono semplici. "Si sono rafforzati con Capecci, giocatore anche per categorie superiori, ma siamo consapevoli che andiamo ad affrontare una squadra forte. Non andiamo da vittime a Barbara, ma sicuri delle nostre possibilità cercando di ribattere colpo su colpo". Il team arriva in buone condizioni. "Abbiamo squalificato Corneli, ma per il resto ci arriviamo bene. Chi lo sostituirà si farà valere sul campo perché i ragazzi meritano tutti di giocare".

Appuntamento quindi allo stadio Comunale di Barbara sabato 21 settembre alle 15,30. Dirige l'incontro il signor Massei Federico. Forza Nese!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2019 alle 23:33 sul giornale del 21 settembre 2019 - 348 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baPz