La Lega da il benvenuto al consigliere Giampaoletti

1' di lettura 20/09/2019 - Il coordinamento Lega di Jesi accoglie con soddisfazione nel proprio gruppo una persona carismatica, di esperienza e disponibile come Marco Giampaoletti, grazie al quale la Lega ritorna in Consiglio Comunale, dalla porta principale, come da volontà espressa alle politiche, alle amministrative e ancor più rafforzata alle Europee.

Il consigliere Giampaoletti avrà l'onere e l'onore di rappresentare in Città e nella Provincia di Ancona un partito vincente, propositivo ed inclusivo in un territorio dove il rosso un tempo predominante sta pian piano sbiadendo per merito del lavoro capillare e quotidiano che il gruppo jesino e quello della Lega svolgono costantemente.

La crescita del gruppo, non solo senso numerico ma anche in fatto di pluralità e competenze, ci permette di entrare ogni giorno a contatto con le più svariate realtà e problematiche jesine e Marco, con il suo arrivo, aggiunge come tutti noi il suo importante contributo.

Pertanto le coordinatrici ringraziano, oltre Marco Giampaoletti, tutti i sostenitori che sono entrati a far parte della nostra grande famiglia, permettendoci di crescere e di farci conoscere.

Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che, con non poco “sacrificio” dovuto al lungo viaggio in pullman, hanno contribuito a rendere storica la giornata di Pontida a riprova che, anche se non siamo più al governo, le persone ci sono vicine perché vogliono il vero cambiamento. Ringraziamo altresì tutti i sostenitori che, ieri sera, a Fabriano hanno partecipato all’assemblea provinciale per l’attaccamento e l’appartenenza al nostro movimento.

Un sincero augurio di buon lavoro a tutti noi.


dalla Lega per Salvini
Coordinamento Jesi







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2019 alle 15:18 sul giornale del 21 settembre 2019 - 1861 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, lega per salvini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baPJ