Cambio al vertice della Fidapa

1' di lettura 04/10/2019 - Gianfranca Schiavoni è la nuova Presidente Fidapa BPW Italy Jesi.

Si è ufficialmente insediato il nuovo direttivo che guiderà per il prossimo biennio l’associazione femminile cittadina.
Gianfranca Schiavoni succede a Francesca Pentericci alla presidenza. Il passaggio di consegne è avvenuto in occasione dell’ultima assemblea presso i locali del Circolo Cittadino di Jesi. L’Avvocato Pentericci ha ringraziato le socie per il grande impegno profuso in questi due anni che l’hanno vista Presidente della Sezione di Jesi. “Sono stati due anni intensi - afferma – ma che mi hanno dato grandissime emozioni, grazie alla collaborazione con il direttivo e con le socie della sezione”.

Gianfranca Schiavoni, Vice Presidente del direttivo uscente, è in Fidapa dal 2006. Per l’associazione ha scritto un libro nel 2013 dedicato Cristina Colocci Honorati e ha fortemente promosso l'associazione nel territorio negli ultimi anni. Formazione umanistica, Laurea in Lettere e Specializzazione in Filologia Classica, oggi si occupa di consulenza aziendale.

La neoeletta presidente Gianfranca Schiavoni sarà coadiuvata da Catiuscia Ceccarelli – Vice Presidente, Nicoletta Zoppi– Segretaria, Monica De Pau – Tesoriera e Cristiana Uncini- segretaria esecutiva.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2019 alle 20:22 sul giornale del 05 ottobre 2019 - 2754 letture

In questo articolo si parla di attualità, fidapa jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbjH