Cupramontana: che la Sagra dell'uva abbia inizio con Gabry Ponte

1' di lettura 04/10/2019 - Iniziata la 82° Sagra dell’Uva di Cupramontana. Oggi il grande concerto di Gabry Ponte alle 23 in Piazza Cavour. Musica anche dopo il concerto, fino alle 4 di notte.

Alle 18 al M.I.G. Musei in grotta va in scena il primo dei due laboratori del “Grande Verdicchio” con “Bianchi verticali 2.0: i terroir di Cupramontana ed Etna” con Chiara Govoni.

Dalla stessa ora aprono le porte anche i Magazzini dell’Abbondanza in Piazza IV Novembre per le Degustazioni in Centro con Verdicchio dei Castelli di Jesi e Verdicchio di Matelica, mentre in Via Marianna Ferranti c’è la Mostra Mercato Prodotti dell’Agroalimentare.

Apertura stand gastronomici alle 19.30 con specialità tutte da gustare.

Alle 21 in Piazza Cavour concerto dei Cacao Mental, tra le band più rappresentative della Cumbia in Italia. Ritmi latinoamericani e contaminazioni da tutto il mondo fra elettronica, tradizione, afroperuviana e psichedelia. Trio italo peruviano che ha fatto ballare le migliaia di persone al Jova Beach Party di Linate, prima del live di Jovanotti. Con Jovanotti hanno scritto e prodotto il brano Fiesta, presente nell’ultimo EP del cantautore italiano uscito a giugno, Jova Beach Party.

Alle 23 sale sul palco Gabry Ponte, deejay tra i più conosciuti al mondo e più acclamati dell’estate italiana 2019.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2019 alle 22:00 sul giornale del 05 ottobre 2019 - 1482 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbjR